Behrami: troppe cattiverie su Napoli,io mi sono già innamorato..

Pubblicato: agosto 21, 2012 da tifosisinasce in Il calcio si dipinge d'azzurro: l'angolo del Napoli
Tag:, , , , , , , , , , ,

Image

Di Paolo Ardovino

Napule è mille colori..Per Behrami no,è solo azzurra. Napoli o la ami o la odi,da quando è attraccato nella città del sole,lo svizzero si è innamorato di tutto ciò che lo circonda,dalla pizza alla mozzarella fino al Vesuvio.

Vade retro chi parla male della bella Napoli,la quale non è cosi cattiva come dicono tutti,infatti il 27enne rivela: -La città mi piace moltissimo, dai luoghi alle persone: ai miei ho detto che la gente, per la passione, ricorda molto i kosovari.- Inoltre si concede anche ad un piccolo aneddoto in cui spiega – Si parla spesso male di Napoli, ma vi racconto una cosa: ho dimenticato la carta di credito dal benzinaio e dopo un paio di giorni mi ha rintracciato. Non me n’ero neanche accorto. Gli ho portato una maglia: un ottimo scambio- Continua lo svizzero che infine parla dei suoi gusti in fatto di città e pietanza preferita -Capri e la mozzarella, non mangio altro. Ma mi dicono che è così per due mesi. Poi ti calmi”.

 

commenti
  1. Maradona scrive:

    Napoli è piena di ladri guai a lasciare la macchina incustodita

    Mi piace

  2. Pier Aragones scrive:

    Invece a Roma c’è chi non te la fa proprio comprare, visto le tasse e la benzina alle stelle!!!

    Mi piace

  3. tifosisinasce scrive:

    ma è piena anche di bella gente

    Paolo

    Mi piace

Rispondi

